È uscito solo nelle scorse settimane, ma già si parla, anzi è proprio stata confermata, una seconda stagione. Clarkson’s Farm, il programma “da solista” di Jeremy Clarkson, il celebre conduttore di The Grand Tour, è stato infatti uno dei format più visti, apprezzati e quotati di Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon.
Clarkson, che ha affrontato diversi problemi, con non poche frecciatine alla Brexit, legati al mondo agricolo, si è fatto apprezzare anche in questo settore, che lo ha visto parlare non più di potenza e prestazioni, ma sul bestiame e sull’assai complesso e imprevedibile tempo metereologico britannico.
“Amazon Golden Boy”
La notizia della seconda stagione, riportata dal quotidiano britannico “The Sun“, è stata data da una fonte anonima, la quale ha affermato anche che Clarkson è il “Golden Boy”, il ragazzo d’oro di Amazon, e che quindi visto l’enorme successo una seconda stagione è già in cantiere.
Clarkson’s Farm ha visto e vedrà Jeremy uscire dalle prestigiose auto da corsa e/o di lusso per sporcarsi le mani nella sua fattoria. Un programma che, in effetti, è davvero ben riuscito, un piacere da guardare e che in effetti può attirare anche più pubblico rispetto a quello di The Grand Tour. Del resto, alcuni nomi rimangono: Clarkson è passato dalle Lamborghini filanti e basse, al suo trattore Lamborghini usato con cui si trova a lavorare i suoi campi o allevare il bestiame.
Naturalmente, ancora non ci sono notizie ufficiali sulla data di uscita della seconda stagione, ma verosimilmente sarà nel giugno del 2022. Insieme a lui, dovrebbero tornare anche Kaleb, Charlie e Gerald, i suoi tre aiutanti. Speriamo, allora, che questi 12 mesi passino in fretta!
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!