Citroen C3 Aircross C-Series è una nuova edizione trasversale del marchio francese. Un modello sui colori, materiali ed equipaggiamenti che semplificano la vita a bordo. L’edizione speciale si caratterizza da dettagli colorati nella tinta “Anodised Deep Red”. Tuttavia all’interno spicca il sul colore rosso, con richiami su sedili e tappetini. C3 Aircross C-Series è disponibile in sobri ed eleganti colori: Natural White, Steel Grey Metallizzato, Platinium Grey Metallizzato e Nero Perla. C3 Aircross C-Series si affianca alla versione Origins.
INTERNI
Gli interni sono impreziositi dalla fascia della plancia decorata in TEP Mistral, abbinata ai profili degli aeratori cromati satinati. I sedili confortevoli, ampi e accoglienti, sono valorizzati da una linea orizzontale rossa a contrasto sulla parte alta dello schienale, che richiama i dettagli colorati degli esterni, e da impunture bianche. Non manca inoltre la personalizzazione “C-Series” sui sedili. Tuttavia, tappetini specifici neri con impunture rosse e una decorazione del battitacco completano gli interni.
DOTAZIONI
Basata sulla versione Feel la Citroen C3 Aircross C-Series offre inoltre equipaggiamenti che rafforzano il comfort e facilitano la vita di tutti i giorni: climatizzazione automatica, fari fendinebbia, tergicristalli automatici, sensori di parcheggio posteriori, retrovisore interno fotocromatico, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, alzacristalli elettrici sequenziali. Infine le tecnologie di connettività Citroën Connect Nav, Connect Box e Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay. Lo stile esterno è completato da cerchi in lega 16″ MATRIX Diamond o Black e tetto bicolore a contrasto.
MOTORI
Il nuovo Citroën C3 Aircross C-Series è disponibile con le motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi proposte sulla versione Feel: PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti, BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6.
PREZZO
Il prezzo non è ancora stato comunicato. Nel paese d’origine il prezzo parte da 22.300 €, in linea con l’edizione special Origins che parte da 22.050 euro.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.