Cirelli Sport Coupé GPL è una delle ultime arrivate del brand creato da un concessionario italiano, che importa e omologa modelli dalla Cina: un Suv coupé 5 posti dalle linee eleganti e dall’anima sportiva, che si attesta all’interno di un segmento “alla moda”, senza esagerare con il prezzo.
Caratterizzata da un design slanciato e aerodinamico, la Cirelli Sport Coupé è equipaggiata con un motore 1.5 compatto e potente che promette una guida reattiva. Gli interni, curati nei minimi particolari, uniscono qualità e tecnologia per garantire un’esperienza di comfort. Ecco, nel dettaglio com’è la Cirelli Sport Coupé GPL 2024.
Cirelli Sport Coupé GPL: dimensioni e interni
Come testimoniano anche le sorelle, in particolare la Cirelli 5 e la Cirelli 7, quella di Cirelli Motor Company è una gamma di Suv di dimensioni importanti: in questo caso la Cirelli Sport Coupé 2024 ha una lunghezza di 4,69 metri, una larghezza di 1,87 metri, che garantisce una certa presenza su strada, e un’altezza di 1,65 metri. Dimensioni tipiche della categoria, con linee affilate pensate appositamente per garantire una buona aerodinamica di guida.
Gli interni sono pensati per essere premium, con i sedili in pelle e quello di guida caratterizzato da 6 regolazioni, i 3 poggiatesta posteriori, il bracciolo centrale anteriore scorrevole e lo schermo touch da 7 pollici al centro della plancia. Ottimo il bagagliaio, in grado di garantire una capienza di da 379 a 796 litri.
Il motore bifuel
Il marchio Cirelli offre su tutta la gamma le motorizzazioni GPL, al fianco di quelle tradizionali a benzina: in questo caso parliamo di un propulsore di cilindrata 1498 cc, con una potenza di 137 Cv e una coppia di 220 Nm. Questo motore è abbinato a un cambio automatico a 6 rapporti. I consumi medi dichiarati sono di 9,9 l/100Km, le emissioni di 224 g/km.
Allestimenti e prezzi
Due sono gli allestimenti disponibili per la Cirelli Sport Coupé GPL: la Cirelli Sport Coupé Premium parte da un prezzo di listino di 32.800 euro, mentre la top di gamma Cirelli Sport Coupé Cross, caratterizzata da un assetto rialzato, ha un prezzo di 34.800 euro. In optional, sono disponibili la vernice metallizzata, con un sovrapprezzo di 700 euro, e i vetri privacy, disponibili al costo di 200 euro.