Anche la gamma di Cirelli Motor Company ha il suo modello entry level: si tratta della Cirelli 3, un Suv dal look giovane, con carrozzeria in bicolore e una grande attenzione alla tecnologia e, in particolare, ai sistemi di sicurezza.
Le componenti arrivano dalla Cina, ma il marchio è italiano e offre una duplice scelta in termini di motorizzazioni, benzina o bifuel GPL, mantenendo in entrambi i casi un prezzo di poco superiore ai 30.000 euro. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche della Cirelli 3.
Cirelli 3: gli esterni e la tecnologia
Il design della Cirelli 3 è quello di un moderno Suv medio, 4,670 metri di lunghezza, con una grande griglia frontale dal piglio sportivo, fianchi robusti e sinuosi, doppio scarico posteriore e finiture molto curate. La guida tipica delle Sport Utility è garantita dall’altezza di 1,740 metri.
All’interno, sono disponibili sedili e volante in pelle, mentre al centro della plancia, accanto da quadro strumenti da 4,2 pollici, c’è il display dell’infotainment LCD da 7 pollici. Il bagagliaio da 570 litri la rende adatta per le gite fuori porta.
Motori e prezzi
Come la sorella Cirelli 5, anche la CMC Cirelli 3 presenta sia un motore 1.5 Turbo benzina, sia un motore bifuel benzina-GPL, in abbinamento a un cambio automatico a 6 rapporti. La potenza del quattro cilindri è di 133 Cv, mentre la coppia di 212 Nm. I consumi si attestano su 9,27 litri/100 km.
I prezzi partono da 30.200 euro per la Cirelli 3 1.5 Turbo Sport e salgono a 32.200 euro per la Cirelli 3 1.5 Turbo GPL Sport.
Dotazioni
L’attenzione alla tecnologia e alla sicurezza di traduce in una ricca offerta di dotazioni per la Cirelli 3. Nel dettaglio:
- FCW – avviso di collisione anteriore,
- Cruise Control,
- Ausilio per il parcheggio anteriore e posteriore,
- Assistenza alla partenza in salita,
- Telecamera a 360 gradi,
- Climatizzatore automatico,
- Volante multifunzione regolabile in altezza,
- Servosterzo elettrico EPS,
- Hotspot WIFI a bordo,
- Ricarica a induzione per il cellulare,
- Sedile del conducente regolabile elettricamente in 6 posizioni,
- Isofix,
- Controllo di trazione TCS,
- Sistema di controllo della pressione degli pneumatici TPS,
- Freno di stazionamento elettronico,
- EBD – distribuzione elettronica della forza frenante.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.