Le nuove spazzole Bosch Aerotwin J.E.T Blade offrono una visuale più chiara e maggiore sicurezza grazie alla pulizia mirata del parabrezza. Nelle spazzole tergicristallo tradizionali, il liquido utilizzato per pulire il parabrezza anteriore viene in parte sprecato nella nebulizzazione, che ostacola il campo visivo del guidatore.
Nelle nuove Aerotwin J.E.T Blade invece, grazie all’erogatore d’acqua integrato nella spazzola tergicristallo, l’acqua viene spruzzata direttamente davanti al tergicristallo. Il risultato è una pulizia più efficace senza la fastidiosa nebulizzazione, e di conseguenza una visuale più chiara e maggiore sicurezza. Con le nuove spazzole Bosch può ora equipaggiare i veicoli dotati di ugelli non riscaldati e distribuire il liquido di lavaggio sul parabrezza proprio dove è necessario.
Alcuni modelli Volvo, Ford, Tesla e Mercedes-Benz dispongono già di tergicristalli con funzione spray integrata. Per questi veicoli, le nuove spazzole Bosch Aerotwin J.E.T Blade sono già disponibili. Bosch estenderà gradualmente la sua gamma aftermarket man mano che più veicoli si doteranno di questa tecnologia. Le spazzole tergicristallo tradizionali non possono essere sostituite da spazzole dotate della nuova Jet Evolution Technology.
Oltre all’erogatore integrato, le spazzole Aerotwin J.E.T Blade sono dotate della tecnologia Power Protection Plus, con gomma di lunga durata e guide elastiche in Evodium steel. Questo garantisce performance di tergitura ottimali anche nelle condizioni atmosferiche più difficili. Inoltre, in combinazione con lo spoiler aerodinamico ottimizzato, la doppia banda elastica preme la spazzola con più forza sul parabrezza quando le correnti d’aria diventano più forti, in modo da rendere migliore la performance di tergitura anche a velocità elevate.
Spazzole Bosch Aerotwin: disponibilità e prezzi
La linea di spazzole tergicristallo Bosch Aerotwin disponibile su Amazon con spedizione Prime o prezzo i migliori rivenditori.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.