Black Friday Opel: fino a 1.500 di sconto

Il Black Friday Opel assume il nome di Operazione Black Days Opel. In questo periodo e solo per pochi giorni sarà possibile acquistare una nuova Opel, a condizioni economiche estremamente vantaggiose. Da tenere presente comunque tutte le promo auto di […]

Il Black Friday Opel assume il nome di Operazione Black Days Opel. In questo periodo e solo per pochi giorni sarà possibile acquistare una nuova Opel, a condizioni economiche estremamente vantaggiose. Da tenere presente comunque tutte le promo auto di Novembre.

black friday opel

Con il Black Friday Opel sarà la possibilità di ricevere un extra sconto fino a 1.500 euro, aggiuntivo alle promozioni in corso, per coloro che firmeranno un contratto presso una concessionaria Opel da Mercoledì 21 fino a Domenica 25 novembre. In questo periodo di tempo le concessionarie saranno aperte per accogliere i clienti Opel che si saranno collegati al sito opel.it e che avranno scaricato il voucher dedicato.

Lo sconto dedicato a Opel KARL ROCKS, ADAM, Corsa, Mokka X, Crossland X, Grandland X e Combo Life ha un importo di 500 euro. Per i clienti di Opel Astra e Insignia lo sconto avrà il valore di 750 euro aggiuntivi mentre per Opel Zafira arriverà a 1.500 euro.

Dal punto di vista legislativo si potrà iniziare il 2019 con una Opel già in linea con la normativa Euro 6d-TEMP che entrerà in vigore solo nel settembre 2019. Le nuove Opel sono dotate infatti di un motore con consumi ed emissioni ridotte, ma con prestazioni elevate. Da segnalare anche i modernissimi fari a matrice di Led IntelliLux che trasformano la notte in giorno e che è possibile avere su Opel Astra e Insignia.

Su tutti i modelli Opel è disponibile l’integrazione del proprio smartphone grazie ad Apple CarPlay e Android Auto che permettono di usare Waze e Google Maps sul grande schermo touch al centro della consolle e navigare con mappe sempre aggiornatissime e informazioni sugli eventi presenti sulla strada come chiusure per lavori in corso, allagamenti, incidenti o code per traffico. In questo modo è possibile guidare in modo più efficiente, percorrendo la strada che permette i tempi di percorrenza minori riducendo i tempi di spostamento e i consumi di carburante.