Le diverse società di noleggio a breve, medio e lungo termine e vendita usato garantito stanno cercando di approfittare del Black Friday per recuperare un po’ di terreno inevitabilmente perso durante questi mesi di lockdown per la pandemia di COVID-19. Grazie alle offerte, in molti casi interessanti, come nel Black Friday LeasePlan, qualcuno potrebbe approfittarne per comprare usato o sottoscrivere un contratto di noleggio, due dei trend che si stanno affermando in questi ultimi anni.
L’offerta del Black Friday LeasePlan è piuttosto variegata, e le promozioni sono attive fino a lunedì 30 novembre. A livello generale, la società propone due mesi di canone gratuito sul noleggio a lungo termine, unitamente a 400 euro in buoni carburante, molto utili per risparmiare sui primi rifornimenti effettuati dalla consegna dell’auto. C’è anche una speciale superofferta per i neopatentati, che propone Citroën C3 Feel a un canone di 199 euro al mese, dopo i primi due gratuiti.
Non solo: il Black Friday LeasePlan comprende anche degli sconti specifici sulle Pronte Consegne, ovvero auto già disponibili per il ritiro e l’utilizzo. Tra queste:
- Opel Crossland X
- Renault Zoe
- Opel Grandland X
- Peugeot 5008
- Ford Puma
- Jeep Renegade
Maggiori dettagli sull’offerta di LeasePlan sono disponibili sul sito ufficiale.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.