Bentley carro armato: ebbene si, alcuni russi hanno convertito una Bentley Continental GT usata in un vero e proprio tank da guerra!
La Bentley carro armato utilizza una trasmissione a cingoli appositamente progettata sorretta da un telaio e da un asse posteriore. Sul loro canale Youtube i progettisti spiegano come è nata la Bentley Ultratank, questo è il suo nome. La Ultratank è spinta da un motore V8 biturbo e può raggiungere i 130 km/h. E’ proprio vero che certe cose le sanno fare solamente in Russia, come si vede nel video qui sotto.
>>>Nota per utenti mobile: se non visualizzate il video qui sopra, vi preghiamo di cliccare su “Guarda la versione integrale sul sito” per navigare correttamente su questa pagina. Grazie!
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.