Bentley Bentayga 2020

Bentley Bentayga 2020: il suv tutto potenza, eleganza e guidabilità

Alla nuova Bentayga V8 seguiranno i modelli con propulsore Ibrido e una versione sportiva Speed.

[titolo_sezione]Infotaiment[/titolo_sezione]

Bentley Bentayga 2020: infotainment

Un nuovo e sofisticato sistema di infotainment di ultima generazione si integra perfettamente nel cruscotto Bentley, finemente realizzato artigianalmente, con uno schermo da 10,9 pollici con grafica a schermo pieno. Il nuovissimo display digitale include una grafica dinamica e ad alta risoluzione, in grado di essere configurata a seconda dell’uso e delle preferenze del conducente.

Hardware e software di ultima generazione, offrono una navigazione completamente nuova, con mappe satellitari, ricerca on line e altre funzionalità. Apple Car play e Android Auto è ora disponibile di serie con funzione wireless tramite cavo. Per gli occupanti del divano posteriore anche un nuovo tablet a schermo tattile di generose dimensioni simile a quello introdotto sulla Flying Spur.

Bentley Bentayga 2020

Altri dettagli che riguardano la connettività della vettura, notevolmente migliorata, prevedono porte USB-C e il caricabatteria wireless ora di serie. La nuova Bentayga è ora dotata di una SIM integrata, come per gli ultimi modelli Continental GT, quindi le funzioni “My Bentley Connected” sono direttamente gestite da questa SIM e i clienti non devono più usare i loro dati roaming.

My Bentley in-car sono una gamma di servizi remoti in continuo sviluppo ed evoluzione, disponibili attraverso una applicazione dedicata, su una piattaforma Apple iOS o Android.

Lascia un commento