Bentley Bentayga 2020

Bentley Bentayga 2020: il suv tutto potenza, eleganza e guidabilità

Alla nuova Bentayga V8 seguiranno i modelli con propulsore Ibrido e una versione sportiva Speed.

[titolo_sezione]Il Design[/titolo_sezione]

Bentley Bentayga 2020: il design

Il nuovo corso di design introdotto dalla casa automobilistica inglese con la terza generazione di Continental GT e con la nuova Flyng Spur, caratterizza le linee dinamiche ed eleganti della nuova Bentayga. Insieme le tre vetture creano la nuova famiglia, che oggi è riconoscibile al primo colpo d’occhio per la loro vicinanza nella definizione dei tratti somatici.

Il frontale completamente ridisegnato, offre un impareggiabile uso delle linee e dei componenti che ne decretano una forte e personale impronta su strada, creando un disegno molto moderno. L’imponente griglia frontale, ora più verticale, è incastonata nei due proiettori con tecnologia LED firmata dal design Bentley ispirato al taglio dei cristalli.

Bentley Bentayga 2020

Il disegno dei paraurti è più avvolgente e dinamico, a sottolineare le caratteristiche prestazionali della vettura. Una novità è rappresentata dall’uso di nuovo tergicristalli riscaldati e dotati di 22 getti di lavaggio su ciascun braccio.

Anche il posteriore della Bentayga è stato profondamente rivisto, ha interessato la riprogettazione totale delle superfici dove spicca il nuovo portellone posteriore a tutta larghezza con nuove luci che vengono incastonate, mentre la targa è stata spostata nella parte bassa del paraurti, a creare un insieme più pulito. I due scarichi posti ai lati del paraurti non lasciano dubbi sul temperamento e la potenza della vettura.

Un aumento della larghezza della carreggiata posteriore di 20 mm. offre un vantaggio dinamico grazie alla posizione delle ruote a filo degli archi ruota nella parte esterna, uno specifico disegno per i cerchi in lega è stato adottato per Bentayga.

Bentley Bentayga 2020

Lascia un commento