I controlli autovelox in Campania, nella settimana dal 17 al 23 febbraio 2025, interesseranno due delle arterie più trafficate della regione. La SS 7 Appia Quater via Domitiana, in provincia di Caserta, sarà monitorata lunedì 17 febbraio, mentre la SS 268 del Vesuvio, strada a scorrimento veloce che attraversa l’area vesuviana, sarà oggetto di controllo venerdì 21 febbraio.
Dove saranno attivi gli autovelox questa settimana?
Lunedì 17 febbraio 2025
- SS 7 Appia Quater via Domitiana (CE)
Venerdì 21 febbraio 2025
- SS 268 del Vesuvio (NA)
Controlli sulle arterie strategiche della Campania
La SS 7 Appia Quater via Domitiana, principale via di collegamento tra la Campania e il Lazio, sarà controllata nei tratti a maggiore rischio di velocità e traffico intenso. La SS 268 del Vesuvio, spesso teatro di incidenti a causa dell’elevato scorrimento, sarà monitorata con autovelox mobili e fissi nella giornata di venerdì.
—
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori. Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook e Pinterest. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.