Il Coronavirus sta stringendo nella morsa tutta l’Italia costringendo i cittadini a cambiare le proprie abitudini. Anche i mercati ne stanno risentendo, come quello dell’automobile.
Autotorino chiusa fino al 3 aprile
Con 52 sedi e oltre 1650 collaboratori, il Gruppo Autotorino è il primo dealer auto in Italia per dimensioni e fatturato. Il colosso ha quindi annunciato ieri la chiusura straordinaria fino al 3 aprile di tutte le sue sedi in Italia al fine di combattere l’emergenza sanitaria in corso.
Tuttavia bisogna fare di necessità virtù. E se il mercato dell’acquisto online dell’auto è ancora acerbo, ecco una soluzione semplice ed utile.
Il Gruppo Autotorino, con un forte presenza nel nord Italia, Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, nonché in Veneto e Friuli con il marchio Autostar, propone un nuovo servizio di video consulenza.
Autotorino in videochiamata: come contattare il consulente
Un servizio che consente di scegliere la nuova auto seduti comodamente da casa e non più soltanto in concessionaria.
Come funziona il servizio
Usufruire del servizio è semplice. Basta collegarsi al sito Autotorino, navigare tra le oltre 3.000 proposte di auto nuove, usate o km 0.
Trovata l’auto, potrete contattare uno degli operatore in chat, ai quali chiedere di essere messo in video consulenza con il consulente dedicato nella filiale più vicina.
La consulenza avverrà tramite una semplice videochiamata Whatsapp o Facetime ovunque sarete. Il consulente Autotorino o Autostar, potrà così accompagnarvi nella scelta della vettura giusta o di una formula d’acquisto personalizzata.
Inoltre, potrà anche mostrarti ogni dettaglio della vettura, in diretta. Il servizio sarà attivo da lunedì a sabato, seguendo i regolari orari di apertura di tutte le filiali del Gruppo Autotorino.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.