Barriere A14 – Finalmente dissequestrate le barriere laterali di due viadotti in Abruzzo. Infatti, l’Autorità Giudiziaria di Avellino ha accolto l’istanza di Autostrade per l’Italia relativa al dissequestro delle barriere di sicurezza bordo-ponte installate sui viadotti Colonnella e SS.n 150 del Vomano lungo l’autostrada A14.
Barriere A14 Dissequestro
Il dissequestro temporaneo consente alla Direzione di Tronco di Pescara della società di procedere con i lavori e riaprire i cantieri necessari per la sostituzione delle barriere di sicurezza. Tuttavia, gli interventi verranno svolti secondo le modalità indicate dagli uffici tecnici del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Il viadotto SS 150 del Vomano è stato riaperto ieri, martedì 3 marzo, mentre lo svincolo di Roseto in direzione Nord sarà riaperto entro oggi, mercoledì 4 marzo e sarà garantito pieno accesso a tutti i rami di svincolo. Per chi proviene da Ancona si consiglia, fino alla completa riapertura del casello autostradale, di uscire a Teramo Giulianova e tramite la SS80 e la SS16 raggiungere Roseto.
Aggiornamenti sulla viabilità in tempo reale
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite diversi canali:
- My Way in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky);
- Sky TG24: canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre;
- La7 e La7d: canale 7 e 29 del digitale terrestre;
- App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple;
- Sito autostrade.it;
- Radio: RTL 102.5 e Isoradio 103.3 FM;
- Pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.