auto usate

Le auto usate più difficili da vendere nel 2020

Alcune auto usate sono evergreen, altre un po' meno.

[titolo_sezione]Auto difficili da vendere[/titolo_sezione]

Quali saranno le auto usate più difficili da vendere nel 2020? La domanda, nell’epoca della transizione verso la mobilità sostenibile che impone limiti sempre più stringenti sulle emissioni, sorge spontanea.

Alcuni modelli non invecchiano mai, altri invece, pur non troppo datati, faticano a trovare un acquirente. Autouncle ha stilato la classifica delle dieci auto più difficili da vendere nel 2020, un po’ perché di segmenti fuori moda, oppure perché potrebbero rientrare nei provvedimenti restrittivi alla circolazione applicati sempre più spesso dalle amministrazioni comunali.

Ma attenzione, conoscendo che un modello fa fatica a incontrare il favore del mercato, chi compra potrebbe fare un bell’acquisto, trattando al ribasso. Vuoi vedere che riusciamo a farvi fare un buon affare?

Nelle prossime pagine la classifica delle le auto usate più difficili da vendere nel 2020!

Lascia un commento

2 commenti su “Le auto usate più difficili da vendere nel 2020”

  1. a.travers_15733604

    La Volvo V60 dalla versione MY18 (2018) seconda serie non è berlina di fascia media, ma con i suoi 4.761m (stessa di audi A4) è fascia medio-alta, e non ha ceduto il passo alla sorella rialzata XC60. Semplicemente, è una delle station più interessanti degli ultimi 3 anni

    Quello difficile da vendere semmai è il modello V60 prima serie, quella antecedente al 2018, più corta e dalle linee meno filanti, che con l’uscita del modello nuovo giustamente nessuno vuole più comprare.