suzuki swift sport

Auto Mild Hybrid Luglio 2021: 8 modelli convenienti

Auto ibride leggere, con tanti pro e pochi contro.

[titolo_sezione]Kia Sportage[/titolo_sezione]

Auto Mild Hybrid: Kia Sportage benzina o diesel 

Un SUV compatto tra i più venduti della categoria, perché in piena tradizione del marchio coreano unisce tanta sostanza e qualità a un prezzo molto democratico. E da qualche tempo c’è anche in versione Mild Hybrid, prima vettura di Kia a montare questa tecnologia, anche con motori diesel per venire in contro a chi usa l’auto spesso per lunghe tratte, dove checché se ne dica il diesel è ancora una delle scelte più convenienti.

Kia Sportage GPL

Nel caso dello Sportage, di recente anche rinnovato nel design e aggiornato nella dotazione tecnologica, abbiamo una tecnologia con motore elettrico a 48 Volt, che ben si integra con il motore endotermico, di cui aumenta coppia e potenza, e riduce i consumi grazie anche al recupero dell’energia in frenata.

Inoltre, ha potenza sufficiente per spegnere il motore già in fase di decelerazione, non appena si solleva il piede dall’acceleratore, secondo il sistema che Kia ha chiamato Moving Stop&Start. Qualità, spazio e prestazioni per un prezzo che parte da 29.000 € per il benzina Mild Hybrid 1.6 da 136CV, in allestimento Urban che scende tramite ecoincentivi.