[titolo_sezione]Auto economiche[/titolo_sezione]
Quali sono le auto economiche ad luglio 2021? E’ vero, ci sono gli incentivi ma c’è anche chi non ha auto da rottamare, o semplicemente non vuole farlo. Questo non significa che non siano rimaste delle valide proposte sotto i 15.000 euro, una cifra che per molti è considerata di confine.
Quando parliamo di auto economiche nuove non è detto che parliamo di auto spartane e scomodo. Tutt’altro, a giudicare di come le case automobilistiche abbiano aumentato il comfort e gli spazi anche su auto che non sono il top di gamma. Proprio per questo motivo sono sempre tra le più gettonate da una vasta tipologia di acquirenti a prescindere dagli incentivi. Pensiamo ad esempio ai giovani ma anche a tutti coloro i quali vedono l’auto come puro mezzo di trasporto e non vogliono investire cifre esose.
Abbiamo allora selezionato 8 proposte di auto sotto i 15.000 €, appartenenti a diverse categorie e anche con motorizzazioni e tipologie di carburante che possono aiutare a contenere ulteriormente i costi. 15.000 € di prezzo di listino, senza incentivi e senza rottamazione.
Nelle prossime pagine, le schede delle automobili che abbiamo selezionato per voi, ognuna per categoria:
- auto economiche cittadine
- auto giapponesi economiche
- auto per neopatentati economiche
- auto familiari economiche
- auto economiche a gpl
- auto economiche nuove
- auto economiche con bagagliaio grande
- auto economiche con stile