Torna l’autocertificazione in Lombardia per gli spostamenti dalle 23 alle 5 del mattino ad Ottobre 2020. Su tutto il territorio della Lombardia sono infatti sono consentiti soltanto gli spostamenti motivati da esigenze lavorative, situazioni di necessità, situazioni di urgenza o motivi di salute dalle ore 23.00 alle ore 5.00 del giorno successivo. Per giustificare gli spostamenti è necessario esibire una autocertificazione.
Da notare che secondo le norme, è sempre consentito fare rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza.
Aurtocertificazione Lombardia Ottobre in PDF editabile
Scarica qui l’autocertificazione Lombardia di Ottobre 2020 per gli spostamenti. Il documento è da compilare e da consegnare alle forze dell’ordine in caso di controllo. Come nelle autocertificazioni precedenti, sono indicati i motivi che permettono di uscire, ovvero comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o d’urgenza, motivi di salute.
Le multe
I trasgressori potranno essere puniti “con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 400 a euro 3.000” come disposto dall’articolo 4 del DL 25 marzo 2020, n. 19.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su Flipboard, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.