[titolo_sezione]Audi e-tron[/titolo_sezione]
Audi Q2L e-tron
Audi Q2L e-tron è 33 millimetri più lunga rispetto alla variante con interasse standard. La vettura è dotata di un motore elettrico collocato in corrispondenza dell’assale anteriore che eroga 136 CV e 290 Nm di coppia. Grazie alla batteria da 38 kWh, può contare su di un’autonomia di 265 km rilevata secondo la procedura di omologazione locale.
Bram Schot, CEO di Audi AG: “Grazie alle elettriche Audi Q2L e-tron e Audi e-tron stiamo inaugurando una nuova era in Cina con il coinvolgimento del partner FAW. Il SUV compatto verrà prodotto in Cina nel corso del 2019, seguito a inizio 2020 da Audi e-tron”.
Infine, la seconda generazione di Audi Q3, in procinto d’essere lanciata sul mercato cinese, viene anch’essa prodotta nel Paese asiatico. Il nuovo SUV compatto, ideale per le famiglie grazie all’ampio abitacolo e alla spiccata versatilità, è dotato di un sistema di comando e visualizzazione digitale, di tecnologie d’infotainment hi-tech e di molteplici sistemi d’assistenza alla guida d’ultima generazione. I Clienti cinesi possono scegliere fra tre motorizzazioni a quattro cilindri con potenze da 150 a 220 CV.