rolls royce dimostrazione

La dimostrazione dell’antifurto della statuetta Rolls Royce va malissimo

Il video della dimostrazione dell'antifurto della Spirit of Ecstasy di Rolls Royce che non va come il venditore aveva immaginato.

Si chiama Spirit of Ecstasy la mitica statuetta che contraddistingue dal 1911 i modelli Rolls Royce. Diventata un simbolo iconico, rappresenta una figura femminile piegata in avanti e con le braccia distese all’indietro.

Inutile dire che in passato è stata oggetto di furto, anche su commissione, anche perchè alcune Spirit of Ecstasy sono realizzate ad hoc e possono avere un valore di 350.000 euro.

Proprio per questo motivo sono stati prodotti antifurti speciali, che appena sentono un movimento fanno rientrare la statuetta all’interno della carrozzeria. Ed più o meno ciò che spiega il venditore impegnato in una dimostrazione. Passa la mano sulla Spirit of Ecstasy… ma le cose non vanno come preventivato!

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram

 

 

Lascia un commento