Alpine ha scelto il terzo capitolo della saga di “Largo Winch: Le prix de l’argent” per fare il suo ingresso nel mondo del cinema, portando sul grande schermo la leggendaria A110 GT.
Riconoscibile per il suo aspetto inconfondibile, le curve pure e il caratteristico colore Grigio Tuono, questa coupé sportiva compatta dimostra tutta la sua agilità sulle strade montane innevate. In una corsa sfrenata, Tomer Sisley, nei panni di Largo Winch, farà rivivere le origini del marchio Alpine, lanciandosi in un’avventura emozionante.
Con questa partnership, Alpine non solo si introduce nel mondo del cinema, ma dichiara anche la sua ambizione di aprirsi a un pubblico più ampio. La scelta di affidare la A110 GT a Largo Winch, uno degli eroi francesi più famosi a livello globale, sottolinea la sportività e l’agilità della coupé sportiva.
Nel film, diretto da Olivier Masset-Depasse e in uscita in Francia il 31 luglio 2024, Tomer Sisley torna a vestire i panni di Largo Winch per la terza volta. Al volante dell’A110 GT, il protagonista dovrà affrontare l’americano James Franco in una caccia mozzafiato che lo porterà in giro per il mondo alla ricerca della verità e del figlio rapito.
L’Alpine A110 GT monta un motore da 300 cv ed esprime tutta la sua sportività con cerchi di serie Grand Prix da 18” diamantati neri e monogrammi laterali cromati della A di Alpine. Per quanto riguarda il comfort a bordo, propone di serie il sistema audio Focal Premium, il retrovisore elettrocromico antiriflesso e sedili riscaldabili. La pedaliera e il poggiapiedi sono in alluminio, per una maggiore aderenza e leggerezza.