Alpine amplia il programma di personalizzazione dell’Atelier con ventisei nuove collezioni che abbinano tinte esterne innovative e armonie interne per i modelli A110 S e A110 R Turini 2024.
Alpine arricchisce il suo Atelier con nuove collezioni che combinano inedite tinte esterne e armonie interne per i modelli A110 S e A110 R Turini. L’offerta dell’A110 si espande con l’introduzione di quattro nuove tinte di carrozzeria e altrettante nuove armonie per gli interni, permettendo personalizzazioni sempre più uniche.
Lanciato nel 2021, il programma di personalizzazione Atelier Alpine offriva già la possibilità di personalizzare il loro A110 con dettagli unici, grazie a una selezione di tinte storiche, una vasta gamma di cerchi e pinze dei freni, oltre a tre livree. Ora, l’Atelier Alpine introduce ulteriori possibilità di personalizzazione per soddisfare anche le richieste più esigenti.
I designer di Alpine hanno creato nuovi abbinamenti di tinte esterne e interne. La palette di colori di queste collezioni inedite include: Bleu Tempête Mat, Rouge Sismique, Vert Acide Mat e Noir Carbone Mat. Queste tinte donano un tocco distintivo alle nuove collezioni, che saranno disponibili anche nelle varianti Bleu Racing Mat e Gris Tonnerre Mat.
Per gli interni, Alpine introduce nuove armonie con finiture in Alcantara disponibili in vari colori: grigio, rosso, blu e arancione. Questi dettagli permettono ai clienti di scegliere l’atmosfera che meglio riflette il loro stile personale. Le finiture si notano particolarmente nelle cuciture del volante, del cruscotto, delle porte, della console centrale e dei tappetini. Inoltre, queste armonie si estendono alla marcatura del volante a ore 12, alla cinghia delle porte (sulla R Turini) e ai sedili Sabelt.
Un’anteprima di queste nuove personalizzazioni sarà offerta durante la gara di endurance più prestigiosa e impegnativa del mondo, la 24 Ore di Le Mans. Tra gli allestimenti esclusivi che saranno svelati, l’A110 S è stata presentata nella livrea Blu Tempesta Opaco.
Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:
• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!