Telepass ha introdotto un servizio che consente ai propri clienti di accedere gratuitamente ai fast track dei controlli di sicurezza negli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa T1 e Torino. Questa nuova offerta, disponibile tramite la funzione Fast Track, riduce i tempi di attesa e facilitando l’accesso all’area di imbarco.
Come funziona il servizio Fast Track di Telepass
Il servizio Fast Track è accessibile attraverso l’app di Telepass. I clienti possono richiederlo entrando nella sezione “Riepilogo“, selezionando “Fast Track” e inserendo il codice fiscale e l’e-mail associati a un contratto Telepass attivo. Una volta inseriti i dati, viene generato un QR code che verrà inviato via e-mail. Questo QR code permette l’accesso alla corsia preferenziale in aeroporto, eliminando la necessità di stamparlo.
Ogni cliente può richiedere fino a un massimo di cinque Fast Track, utilizzabili sia per sé che per i propri compagni di viaggio. Per accedere alla corsia dedicata, basterà presentarsi al varco mostrando la carta d’imbarco e il QR code ricevuto.
Dettagli dell’offerta
Il servizio Fast Track è gratuito per i clienti Telepass Plus e omaggiato per quelli Base fino al 31 dicembre 2024. Questo significa che tutti i clienti possono usufruire di questo vantaggio senza costi aggiuntivi per un periodo limitato, mentre i clienti Plus continueranno a beneficiarne gratuitamente anche successivamente.
Nei prossimi giorni, il servizio sarà esteso anche ad altri aeroporti italiani, permettendo a un numero sempre maggiore di clienti Telepass di godere di un’esperienza di viaggio più semplice e veloce.