A26 Genova Voltri Gravellona Toce: il bollettino delle prossime chiusure. Verrà infatti chiuso nella notte tra lunedì 9 marzo e martedì 10 marzo l’allacciamento con la A26 Genova Voltri Gravellona Toce, verso la località piemontese. Sulla A26 e sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, la chiusura è necessaria per consentire interventi di ispezione all’interno delle gallerie, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli.
Tuttavia, dalle 22:00 di lunedì 9 alle 6:00 di martedì 10 marzo, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
- sarà chiuso il tratto compreso tra Borgomanero e Romagnano Sesia Ghemme, verso Genova. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Borgomanero, si potrà percorrere la viabilità ordinaria con rientro sulla A26 alla stazione autostradale di Romagnano Sesia Ghemme;
- chiuso il tratto compreso tra Borgomanero e Arona, verso Gravellona Toce. Nella stessa notte sarà chiusa anche l’area di servizio “Agogna est”, con orario 21:00-6:00, situata all’interno del suddetto tratto.
D08 Diramazione Gallarate-Gattico
Inoltre, per chi proviene dalla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, sarà chiuso l’allacciamento con la A26, verso Gravellona Toce. In alternativa, chi proviene da Genova ed è diretto verso Gravellona Toce, dovrà uscire per forza a Borgomanero, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A26 alla stazione di Arona.
Chi proviene dalla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, potrà uscire alla stazione di Castelletto Ticino, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A26 alla stazione autostradale di Arona, per proseguire verso Gravellona Toce. Chi, invece, proseguirà il percorso lungo la D08 Diramazione Gallarate-Gattico, verrà obbligatoriamente deviato sulla A26 verso Genova e, per effetto della chiusura del tratto Borgomanero-Romagnano Sesia Ghemme, verso Genova (precedentemente indicata), dovrà uscire obbligatoriamente alla stazione di Borgomanero.
Aggiornamenti sulla viabilità in tempo reale
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite diversi canali:
- My Way in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky);
- Sky TG24: canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre;
- La7 e La7d: canale 7 e 29 del digitale terrestre;
- App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple;
- Sito autostrade.it;
- Radio: RTL 102.5 e Isoradio 103.3 FM;
- Pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.